fbpx
Caricamento…
Per una migliore esperienza, cambia il tuo browser con CHROME, FIREFOX, OPERA o Internet Explorer.

Ci vediamo all’Italian Bike Festival

Da venerdì 9 a domenica 11 settembre ti aspettiamo all’Italian Bike Festival 2022, il Salone Internazionale della bicicletta, che si tiene a Misano Adriatico, niente meno che nel mitico World Circuit, il tempio del motociclismo che per un weekend vedrà protagonista un altro tipo di “due ruote”, le nostre amate biciclette.

Saremo ospiti del nostro partner BONIN Bike & Accessories, che come sempre ci supporta, presso lo stand H7. (CLICCA QUI PER VEDERE LA MAPPA)

Stand H7, presso BONIN Bike & Accessories


Inutile dire che per un progetto come Bikescan365 essere parte di questa kermesse, che da sempre è il palcoscenico per presentare le novità e le innovazioni del mondo della bicicletta, è un primo traguardo, e non vediamo l’ora di incontrare gli appassionati che affolleranno la tre giorni di Misano.

Il programma è davvero ricco: oltre ai bike show con i campioni di ogni specialità e alle gare a cui assistere, ci saranno workshop e minicorsi anche per i bambini. E soprattutto, i visitatori potranno provare le biciclette e i prodotti degli oltre 500 brand presenti – incluso la nostra piattaforma per vendere e comprare davvero in un clic la tua prossima bicicletta.

Puoi registrarti e scaricare il tuo biglietto di ingresso cliccando qui.

Passa al nostro stand, ti aspetta un simpatico gadget, oppure contattaci e ti daremo tutte le informazioni del caso.