fbpx
Caricamento…
Per una migliore esperienza, cambia il tuo browser con CHROME, FIREFOX, OPERA o Internet Explorer.

BikeScan365 porta a bordo un campione del mondo: Alessandro Ballan entra in società

Benvenuto nel team Alessandro Ballan! È un onore avere un Campione del Mondo in BikeScan365.

Abbiamo fondato Bikescan365 perché volevamo che la nostra passione per la bicicletta diventasse anche il nostro lavoro. L’idea della startup veneta è nata da cinque professionisti del commerciale, del digitale e della finanza che hanno deciso di unire la loro passione per il ciclismo alle loro competenze professionali  per creare un un marketplace davvero utile e innovativo per il mondo della bicicletta.

Avere incontrato un Ciclista con la C maiuscola, uno dei nostri idoli, un ex campione del mondo, e poterlo oggi annoverare tra i soci del progetto è una soddisfazione incredibile che ripaga del sacrificio di questi mesi.

Alessandro Ballan racconta come tutto ha avuto origine: “Ho visto sin da subito un grandissimo potenziale nel progetto. Si sa che gli appassionati di ciclismo cambiano bici di frequente, e ho visto in BikeScan365 la soluzione: un portale online specializzato in cui comprare e vendere bici di un certo livello e senza commissioni. Sono convinto che nel giro di poco tempo diventerà il punto di riferimento per tutti coloro che sono nel mondo del ciclismo. Così ho deciso di salire a bordo e diventare parte di BikeScan365.”

L’obiettivo di BikeScan365 rimane quindi sempre lo stesso: quello di diventare il più importante punto di incontro in Italia per privati e rivenditori per la compravendita di bici nuove, usate e km0 di gamma medio-alta. Dopo l’avvento della partnership commerciale con BONIN, azienda leader da oltre quarant’anni nella distribuzione di cicli e accessori, possiamo annunciare questa seconda pietra miliare della storia di BikeScan365: Alessandro Ballan è ufficialmente socio BikeScan365.

Continuiamo a pedalare sempre più forte!